Leonardo Angelucci, il video di Geografia

 

LEONARDO ANGELUCCI
ONLINE DA OGGI SU YOUTUBE IL VIDEO DI
“GEOGRAFIA”

Link al video:
https://youtu.be/1irFEgKGNgc

 
 
Esce oggi su YouTube “GEOGRAFIA”, il nuovo video di Leonardo Angelucci, scritto, diretto e realizzato da Marco Mari. Una produzione SpottedMind video & Free Club Factory, con la partecipazione straordinaria della performer Vanessa Paparelli.

“Geografia” è il secondo video estratto da “MANIFESTO CANZONI” (Goodfellas), il nuovo progetto di Leonardo Angelucci, in cui si fondono canzoni, passioni e una grande curiosità artistica, che sfocia in nuove soluzioni musicali e una produzione dal sapore anglosassone.
 
Guarda “Geografia” su YouTube: https://youtu.be/1irFEgKGNgc
 
CREDITI
una produzione SpottedMind video & Free Club Factory
con Vanessa Paparelli
scritto, diretto e realizzato da Marco Mari
operatore Matteo Troiani
make-up & costumi di Erica Peruggi
 
musica e testo di Leonardo Angelucci
produzione musicale Giorgio Maria Condemi
 
mix e master Gianni Istroni presso Stra Studio (RM)
 
un ringraziamento a Mario150,
Silvia Carosini,
Angela & Spaghetto
e Valeria Santivetti
 
LEONARDO ANGELUCCI PARLA DI “GEOGRAFIA”
Un collage di mappe, biglietti, timbri, scoperte. L'amore carnale, il sesso come esplorazione del corpo. Il secondo manifesto è un gioco di metafore tra elementi geografici e sensuali. Il desiderio e la bellezza sono raccontati attraverso le parole di un viaggiatore alla ricerca della “capitale del tuo corpo”, un cartografo che traccia mappe sui luoghi più segreti e nascosti dell’amore. La ballad si appoggia su una produzione musicale molto moderna, con contaminazioni elettroniche, che si mescolano agli strumenti suonati in un risultato emotivamente coinvolgente.

Commenti

Translate