Maco Festival, il 15 luglio al via la nuova edizione


 

DOPO AVER OSPITATO, NEGLI ANNI, ARTISTI DEL CALIBRO DI

AFTERHOURS, BRUNORI SAS, CAPAREZZA, DANIELE SILVESTRI, DIODATO, FABRI FIBRA, MAX GAZZÉ E VERDENA

 

TORNA IN UNA VERSIONE COMPLETAMENTE RINNOVATA

DAL 15 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE 2021

 

 

ECCO I PRIMI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO NELLA PRESTIGIOSA 

CLOUDS ARENA - TEMPLI DI PAESTUM (SA)

 

DOMENICA 08 AGOSTO

ERNIA

 

VENERDÍ 13 AGOSTO

LUCHÈ

 

 

MARTEDÍ 17 AGOSTO

GEOLIER

 

 

VENERDÍ 20 AGOSTO

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

 

SABATO 21 AGOSTO

SUBSONICA

 

SEMPRE NEL MESE DI AGOSTO L'ARENA OSPITERÀ ANCHE I LIVE DI 

MASSIMO RANIERI – 14 AGOSTO

E

FIORELLA MANNOIA – 19 AGOSTO

 

Biglietti disponibili al seguente link 

https://linktr.ee/gianniaped

 

Torna dal 15 luglio al 15 settembre 2021, all'interno della CLOUDS ARENA di Paestum (SA), MACO FESTIVAL, tra gli eventi musicali più longevi e apprezzati in Italia. 

 

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno ospitato artisti del calibro di Afterhours, Brunori SAS, Caparezza, Daniele Silvestri, Diodato, Fabri Fibra, Max Gazzè, Verdena e tanti altri, la rassegna musicale torna in una veste totalmente rinnovata e annuncia i primi nomi dell'edizione 2021: Ernia (08 agosto)Luché (13 agosto)Geolier (17 agosto)Fast Animals and Slow Kids (20 agosto) Subsonica (21 agosto). Sempre nel mese di agosto l'Arena ospiterà anche i live di Massimo Ranieri (14 agosto) Fiorella Mannoia (19 agosto). 

 

MACO FESTIVAL è pronto a ripartire in una location suggestiva e mozzafiato: quella della CLOUDS ARENA – TEMPLI DI PAESTUM, uno spazio senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, in un'area adiacente ai templi di Nettuno e di Atena, sarà quello che ospiterà gli artisti che compongono una line up ricca e ancora in gran parte da scoprire, di cui sono stati svelati già i primi sette importanti componenti. 

 

Nata dalla volontà di creare uno spazio adattabile alla presente situazione di emergenza sanitaria e al contempo in grado di offrire un'esperienza immersiva ai fruitori dello spettacolo dal vivo in totale sicurezza, l'Arena si estende su un'area di 7.000 metri quadrati su cui sono state allestite 3 tribune numerate per una platea di massimo 1.000 persone (cifra comunque adattabile al numero massimo che sarà consentito dalle normative vigenti a livello locale e nazionale). Il distanziamento sarà assicurato attraverso ingressi scaglionati, percorsi pedonali di accesso ai palchetti e per raggiungere i servizi igienici, acquisto e delivery del merchandising e del food&beverage tramite app. 

 

Il festival si svolgerà nel totale rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

 

Info e biglietti:

https://linktr.ee/gianniaped

info@macofestival.eu

 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

LINK UFFICIALI

https://www.macofestival.eu

https://www.facebook.com/MaCoFestival

https://www.instagram.com/macofestival/

 

 

 

MACO FESTIVAL 2021

Clouds Arena - Templi di Paestum 

Via della Magna Grecia snc, Paestum (SA)

Commenti

Translate