Matteo Faustini, il video di 1+1

 


     MATTEO FAUSTINI

È ONLINE IL VIDEO DI 
1+1

https://youtu.be/FLqckXgxRLw

IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE IN DIGITALE
E DAL 18 GIUGNO IN RADIO

Da oggi, martedì 15 giugno, è online il video di “1+1” (Dischi dei Sognatori / Warner Music Italy – multilink: https://matteofaustini.lnk.to/1piu1), il nuovo singolo del cantautoreMATTEO FAUSTINI, disponibile in digitale e dal 18 giugno in radio, che anticipa il secondo album di inediti di prossima uscita.

Il video del brano, diretto da Nicola Conversa e che vede la partecipazione degli attori Anna Madaro e Romolo Guerreriè disponibile al seguente link: https://youtu.be/FLqckXgxRLw.

A proposito del video, il cantautore afferma: «Il video di “1+1” è diviso in due metà e racconta due storie, con la protagonista di destra che decide di accontentarsi di una relazione non sana per paura della solitudine, mentre quella di sinistra sceglie di amare se stessa e smetterla di accontentarsi della dolce metà per cercare finalmente il dolce intero, perché l’amore vero è fatto dalla somma di due interi e non due metà. Siamo completi anche da soli e l’amore ci migliora ma solo se ci bastiamo noi per primi».

“1+1” è uno dei brani più uptempo dell’artista, che in questo testo gioca con le parole e i numeri per mandare un messaggio importante: per essere pronti ad amare qualcuno bisogna prima amare se stessi.

Commenti

Translate