Tancredi, il video di Las Vegas

 




È disponibile da oggi, martedì 1 giugno, al link https://youtu.be/E7QeaxmWlpY, il videoclip di “LAS VEGAS” (Warner Music), il singolo di TANCREDI già certificato ORO, con oltre 14 milioni e mezzo di stream e stabile nella top10 della classifica Top50 di Spotify (alla posizione n.8).


Il videoclip - diretto da Simone Peluso & Luca Boarelli e prodotto da Borotalco.tv - è caratterizzato da colori e mood tipici di un’estate dal sapore anni ‘70, abiti e accessori ricostruiscono un filo diretto con quegli anni e con i personaggi del video.


Parlando del videoclip, Tancredi commenta “In questo video ho avuto l’occasione di mostrare una delle varie sfaccettature che costellano il mio carattere e la mia musica e che mi permettono di poter sperimentare sempre cose nuove. Ho voluto che arrivasse al pubblico anche il lato un po’ più divertente di Tancredi, quello che non tutti hanno ancora avuto l’occasione di conoscere. Quest’estate però avevo solo voglia di divertirmi, e come avrete occasione di vedere, l’ho fatto anche qui.

Las Vegas” è uno dei singoli estratti da “IRIDE” - l’EP d’esordio di Tancredi, entrato direttamente nella Top 5 della classifica Fimi Top Album - che contiene anche Fuori di testa” (oltre 2 milioni e mezzo di stream su Spotify), “Leggi dell’Universo” (oltre 2 milioni di stream su Spotify) e “Balla alla luna” (oltre 1 milione di stream su Spotify) 

Ecco la tracklist di “IRIDE”:


  1. Iride

  2. Balla alla Luna

  3. Las Vegas

  4. Fuori di testa

  5. Leggi dell’Universo

  6. Bella

  7. Alba

Commenti

Translate