Casadilego, il video di Millepiani


  

CASADILEGO

 

FUORI OGGI IL VIDEO DI 

MILLEPIANI

IL NUOVO SINGOLO 

DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE

 

UNA STORIA SOSPESA

TRA REALTÀ E FANTASIA

 

 

Fuori oggi, martedì 20 luglio, il videoclip di “MILLEPIANI” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di CASADILEGO, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali al link https://smi.lnk.to/MILLEPIANI.

 

Diretto da Federico Merlo e Simone Mariano, il videoclip - visibile al link https://youtu.be/p4gyJIJm4LI - racconta il gioco dell’innamoramento di due giovani ragazzi che si rincorrono in una notte d’estate a Milano, accompagnati dalla magia della voce di Casadilego che si esibisce sullo sfondo delle torri di City Life. Una storia dal finale aperto, sospesa tra realtà e immaginazione, che lascia presagire che non si concluda con queste immagini...

 

Dopo l’EP d’esordio “CASADILEGO” (Sony Music Italy), pubblicato a coronamento della vittoria di X FACTOR 2020, Elisa torna con un brano prodotto da Jvli e scritto dalla stessa Casadilego. 

 

Millepiani - commenta l’artista - è un pezzo con un sapore estivo e leggero, ma il retrogusto è malinconico. Con i suoni quasi club, ma l'attitudine alternative pop e bedroom pop, ha il mood di una strada di campagna al tramonto e la città di notte.

Commenti

Translate