Giuse The Lizia, il video di Serate storte

 




Dopo la pubblicazione del suo primo brano “VIETNAM” (prod Mr. Monkey) e l’esordio live sul palco del Mi Manchi (il 5 giugno al Circolo Magnolia di Milano), Giuse The Lizia ha pubblicato “SERATE STORTE” (Maciste Dischi/Island Records/Universal Music Italy), nuovo singolo prodotto da Mr. Monkey e disponibile in streaming e digitale al link https://isl.lnk.to/seratetoste/.


Da oggi, al link https://youtu.be/dSMruYpeFB8, è finalmente visibile anche il videoclip, diretto da Broga’s. 


“In serate toste tutto inizia come nei migliori film romantici - commentano i registi - Giuse The Lizia vaga in bicicletta, con un fiore tra i capelli e la fotocamera da troppi pochi mega pixel tra le mani. Poi arrivano gli amici, quelli fuori tempo, e i fumi delle serate toste, quelle per davvero, che ricordi come visioni surreali. In fin dei conti è sempre così, si parte con le migliori intenzioni, ma la notte si rivela come un tunnel che porta chissà dove. Ci siamo ispirati alle atmosfere acide dei club berlinesi e a film come Victoria, il resto l'hanno fatto Giuse e una bellissima e affiatata squadra.”


A proposito del singolo, l’artista afferma: “Ogni serata movimentata si conclude con almeno due o tre scatti fatti a casissimo e totalmente fuori fuoco con dentro tipe e tipi che non ricordi per nulla di aver incrociato, eppure stanno lì, misteriose e annebbiate. Quelle per me sono Serate Toste.”

Commenti

Translate