Beba "Crisalide" dal 22 ottobre, attivo il preorder

 

BEBA

L'ARTISTA ANNUNCIA IL SUO PRIMO ATTESO ALBUM UFFICIALE 

CRISALIDE

IN USCITA VENERDÌ 22 OTTOBRE 



Beba annuncia il suo atteso album d'esordio CRISALIDE, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico (CD e vinile) a partire da venerdì 22 ottobre per Island Records Universal Music Italia.
Dopo i singoli di successo e le importanti collaborazioni con artisti del calibro di Salmo, Willie Peyote, Anna Tatangelo e LazzaBeba è pronta per il suo primo disco ufficiale. 

L'artista torinese ha esordito nella musica facendo da apripista per il genere femminile nella scena rap italiana per poi evolvere profondamente il proprio stile, dimostrando una grande versatilità e una capacità di scrittura sempre più matura.
Con CRISALIDE Beba è finalmente pronta a svelare una nuova identità artistica: come evocato dal titolo, il disco è il frutto di una rinascita. 

Questo disco è nato in un periodo difficile che ci ha costretto a fermarci ma che mi ha anche dato l'opportunità di riflettere. Per me è stato un momento catartico, un momento importante in cui ho deciso di immergermi totalmente, e che ha scandito un periodo di metamorfosi personale e artistica. Crisalide per me rappresenta un nuovo inizio, la fase di trasformazione in cui ho trovato le mie ali: in questo senso sento di essere riuscita a svelare una nuova dimensione artistica e a raccontarmi come mai fatto prima. -

Commenti

Translate