Random, il video di Mi sento bene

 


Da oggi disponibile 

IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO 




GUARDA IL VIDEO QUI



Da oggi è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Mi Sento Bene” (Visory Records - under exclusive license to Believe), il nuovo singolo di Random, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 settembre


Il videoclip di “Mi Sento Bene” è diretto da Samuele Sbrighi. Siamo nella splendida Napoli, dove Random è nato. Qui il cantautore, insieme a due amici (interpretati da Noemi Cimminella e Lorenzo Maddalena), si diverte a percorrerne i vicoli e a scoprirne i luoghi inesplorati. Tornare alle proprie origini, trascorrere del tempo insieme alle persone care, ridere con loro, cantare a squarciagola in macchina sono tutte le immagini che compongono, come tante piccole Polaroid, l’album della felicità. 


“Mi Sento Bene”, scritto da Random e Raige e prodotto da Zenit, è un brano in cui il cantautore riflette su tutti quei piccoli ma importanti istanti che sono in grado di fare stare, per l’appunto, “bene”. “Mi Sento Bene”, un brano dal ritmo incalzante, è una vera esplosione di gioia in cui l’artista invita l’ascoltatore a riscoprire tutti quei tasselli che possono costruire la felicità.


Random racconta: «Sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra. Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi.»


Con oltre 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali Random, appena ventenne, è fra i giovani artisti italiani più popolari e già autore di grandi successi: i tre singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa” contano un totale di 6 dischi di Platino. I brani sono tutti contenuti nell’EP “Montagne Russe”, uscito a giugno 2020 e certificato Oro.


RANDOM - LIVE 2021

prodotto da 

 VIVO CONCERTI

SABATO 20 NOVEMBRE 2021 | ROMA @ATLANTICO LIVE

DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 | MILANO @FABRIQUE

info: www.vivoconcerti.com

Commenti

Translate