The Leading Guy feat. Vinicio Capossela, il video di Solo Musica

 


  THE LEADING GUY

È ONLINE IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI 

 “SOLO MUSICA”

feat. VINICIO CAPOSSELA

 

TLG_SoloMusica.jpeg

 

LINK: https://youtu.be/UFU1rxnVDgs

 

È online il videoclip ufficiale di “Solo Musica”, il nuovo singolo di The Leading Guy featVinicio Capossela, prodotto da Concerto Records e distribuito da Believe Music, fuori da venerdì 17 settembre.

 

Il video, diretto da Emiliano Bechi Gabrielli, è un emozionante omaggio a Trieste, città d’adozione del cantautore bellunese. Le piazze, le vie e gli scorci, catturati in un suggestivo bianco e nero, accompagnano indissolubilmente l’artista nel suo viaggio personale e artistico. Ad impreziosire il videoclip, le immagini di Vinicio Capossela, che, con il suo straordinario contributo, dona alla canzone ancor più forza emotiva. 

 

“SOLO MUSICA” rappresenta il primo assaggio della nuova fase artistica del cantautore. A due anni di distanza dall’album “Twelve Letters”, infatti, THE LEADING GUY è pronto a tornare cimentandosi in una nuova sfida, affrontata con entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco completamente. Il cantautore lascerà così per il momento da parte l’inglese, lingua con cui si è affermato ed ha pubblicato due album, privilegiando la scrittura in italiano: un percorso già iniziato con il singolo “Per non andare via” (gennaio 2020), che viene adesso ripreso con una maggiore consapevolezza dopo un periodo di ricerca e sperimentazione.

Commenti

Translate