Alfa, il video di Ci sarò

 


ALFA


FUORI OGGI IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI

CI SARÒ

https://youtu.be/-eN9aRB8roI


È fuori su Youtube (https://youtu.be/-eN9aRB8roI) da oggi, martedì 5 ottobre 2021, il videoclip del nuovo singolo di ALFA “CI SARÒ”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e in radio.

 

Il videoclip di “CI SARÒ”, prodotto e diretto da MAXII STUDIO, è una ripresa dalle atmosfere vintage in cui si racconta la storia d’amore di una giovane coppia di ragazzi immersi nella cornice di Villa Durazzo Pallavicini di Genova, città natale dell’artista. In una serena giornata di sole, l’allegria e la spensieratezza del loro sentimento diventa protagonista della narrazione e ALFA, intonando le note del brano accompagnato dalla fedele chitarra acustica, partecipa ad un gioco di rincorse e di sguardi in cui la promessa di “CI SARÒ” riecheggia in sottofondo.

 

Il singolo è dedicato a tutte le persone che ci sono sempre state e a cui il cantautore promette di esserci in un futuro, per quanto incerto: «È difficile sapere chi ci sarà per te nel momento del bisogno, ma lo è anche sapere per chi ci sarai tu. Dedico questa canzone a chiunque mi ha lasciato qualcosa in questi ultimi tre anni di vita così pieni, spero anch'io di aver trasmesso qualcosa a voi.»



Commenti

Translate