Giulia Penna, Superstiti è il nuovo singolo

 


GIULIA PENNA
FUORI OVUNQUE IL NUOVO SINGOLO
SUPERSTITI

SECONDO CAPITOLO DEL NUOVO PERCORSO MUSICALE DELLA CANTANTE ROMANA
 
 
 
 
 

Si intitola “SUPERSTITI” (distribuzione Artist First - https://giuliapenna.lnk.to/Superstitiil nuovo singolo di GIULIA PENNA, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Come “Savana”, pubblicato quest’estate, anche Superstiti” nasce dalla collaborazione con Leo Pari (autore di Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elodie e produttore artistico del disco “Superbattito” di Gazzelle) e Gianluigi Fazio (autore e produttore che ha collaborato con Laura Pausini, Marco Mengoni, Nek e Paola Turci). Superstiti” rappresenta il secondo capitolo all’interno di un nuovo percorso artistico di Giulia Penna, che in questo brano sperimenta una suggestiva unione tra le sonorità pop ed echi elettronici anni ‘80.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati.

«“Superstiti” è un racconto malinconico di un amore lontano, di due persone che si fanno la guerra per poi tornare più uniti di prima. Amore e odio, indifferenza e mancanza, lontananza e attrazione. La mia voce sussurra questi sentimenti forti – racconta Giulia Penna – Sono molto felice di aver creato questo brano con Leo Pari e Gianluigi Fazio con i quali davvero mi sento capita e maturata».

Commenti

Translate