Hu, il video di Millemila

 



HU

 

FUORI OGGI IL NUOVO VIDEO DEL SINGOLO

 

 MILLEMILA

 

 




Luci soffuse, atmosfera decadente, scenari e personaggi che si alternano nel raccontare la propria storia.

Questo e molto altro nel video del nuovo singolo MILLEMILA di Hu, disponibile online da oggi, mercoledì 27 ottobre, al seguente link: https://youtu.be/vmj0mMy32bw.


Con la sua voce, l'artista ha la capacità di trasportarci in mondi lontani, e in questo video lo fa anche con le immagini, grazie alla regia di Antonio Annese x  blud.201, che porta lo spettatore alla scoperta della vita di tre coppie, mostrando la loro quotidianità, attraverso scene intime ma allo stesso tempo semplici e insite di tenerezza. All'improvviso il ritmo del montaggio cambia e accelera, mostrando contraddizioni e conflitti che, però, fanno anch'essi parte della vita di tutte le persone. Il videoclip è prodotto da Overviews - Phantom Studio video production.


Hu ha pubblicato il nuovo singoloMILLEMILA” (Warner Music Italy), prodotto da Hu e Tom Beaver, dopo essere stata scelta da Radar di Spotify tra i talenti più promettenti dell'anno. La traccia è disponibile in streaming e in digitale al seguente link: https://wmi.lnk.to/Millemila 


Parlando del brano Hu racconta: “‘MilleMila’ sono tutte le parole che non ho mai detto, tutti i baci che non ho mai dato, tutti i vizi a cui ho rinunciato, tutti i giorni in cui non ho pensato. MilleMila’ somiglia alle strisce che lasciano gli aerei quando se ne vanno, somiglia a me da quando mi sento meglio. È la storia infinita di una vita limitata dal tempo”.


Commenti

Translate