Rudy Saitta "Columbo" il nuovo singolo ASCOLTA


"Columbo" è un omaggio a una delle serie tv preferite e che più appassionano Rudy Saitta. Il tenente Colombo sembra distratto, goffo, smemorato ma quando meno te lo aspetti risolve il caso. Ironico, romantico, imprevedibile e attento ai dettagli che fanno la differenza. Scritto da Rudy Saitta e prodotto da Paolo Caruccio aka Fractae, nel video promozionale del brano il tenente Colombo è interpretato da Carmelo Saitta, nonché nonno dell’autore che gli ha anche trasmesso la passione per la serie.



ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY


ASCOLTA IL BRANO SU YOU TUBE:



Rudy Saitta nasce in Sicilia, cresce in Piemonte e sogna di vivere in Sud-America. Di giorno insegnante di inglese e di notte cantautore tropicale. Laureato al conservatorio Ghedini di Cuneo comincia ad esibirsi in giro per l'Italia sia come corista che come cantautore.

La Repubblica di Palermo scrive: “…nel frattempo dalla Sicilia parte un'ondata di vitalità musicale under 30, una sorta di "squadra primavera" che si muove alle spalle di chi, come Dimartino e Colapesce, per esempio, ha portato la nuva Sicilia della musica a Sanremo.

Una pattuglia che vede in prima fila… la voglia di evasione dalla vita di tutti i giorni in Rudy Saitta, cantautore nato 29 anni fa a Patti, era già molto presente anche prima della pandemia…”

Commenti

Translate