Ellynora, il video di No Trouble

 


              ELLYNORA

DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI
No Trouble
youtu.be/vdBYJP1JNag


Il nuovo singolo della cantautrice
divisa tra l’Italia e l’America

Cantautrice, producer, arrangiatrice, compositrice e regista dei suoi videoclip ELLYNORA è un’artista a 360°, che nella sua musica unisce tratti gitani alla sua anima urban. Fonde insieme la musicalità del centro e sud Italia, influenze latine e sound da tutto il mondo.

Da oggi, mercoledì 17 novembre, è online il videoclip di “No Trouble” il nuovo singolo della cantautrice divisa tra l’Italia e l’America, co-prodotto da LAZIOSound promosso da Regione Lazio.

Il video di “No Trouble” vede alla regia proprio Ellynora, che per questo racconto si è lasciata ispirare dal movimento del “Flower Power”, attualizzandolo. Come il brano, il videoclip rappresenta una fuga sia letterale che metaforica dal periodo buio che ha vissuto il mondo negli ultimi due anni.

Girato da Federico Rinaldi, il video riprende una festa a casa che termina con l’irruzione delle forze dell’ordine. I ragazzi alla vista dei lampeggianti fuggono per non farsi identificare mentre la protagonista Ellynora rimane indietro. La storia si chiude con un finale inaspettato (il poliziotto è in realtà il padre di Ellynora) e una tenera riconciliazione.

Ellynora da buona partenopea è molto legata alla sua famiglia e alle sue origini, motivo per il quale in ogni suo video c’è un rimando alle sue radici o il coinvolgimento delle persone a lei care.

«Amo l’idea di congelare attimi nel tempo rendendoli immortali per poi riguardarli tra anni e sorridere.» – racconta l’artista.

Commenti

Translate