Gemello, il video di Flashback


 GEMELLO

 

ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO

FLASHBACK

Per vedere “Flashback”: https://youtu.be/XQaWYRgEEO8

 

Online da oggi il video ufficiale di “Fashback”, il nuovo singolo di Gemello (HONIRO - under exclusive license to Believe) che anticipa il nuovo progetto discografico in arrivo prossimamente.

Il video, diretto da Lorenzo Ambrogio, è un racconto di contrapposizioni, tra paesaggi urbani e ricordi di serate tra metropolitane e strade deserte, e pomeriggi assolati passati a surfare tra le onde, lasciandosi andare alla spensieratezza e alla leggerezza.

 

Flashback” è un brano soffuso, un viaggio intimo tra i ricordi. Grazie a un semplice profumo, tutto torna vivido ed estremamente reale, come se nulla fosse cambiato, e l’artista si lascia andare a un flusso di coscienza in cui la malinconia prende il sopravvento. “Ho bisogno che non torni e che sono solo sogni”, canta Gemello nel ritornello, consapevole che, per tornare al presente, nulla potrà tornare come prima.

 

“Con Flashback mi sono messo alla prova davvero con il canto, in un ritornello che richiama i suoni anni '80. Il brano ha un’atmosfera notturna, racconta di come un profumo, una sensazione dimenticata possa catapultarti nel passato, e rivivere come non fosse mai passata.”. – racconta Gemello.

Commenti

Translate