LAMETTE feat Tamì "mi piaci così" il video

 


LAMETTE feat Tamì

" mi piaci così "

 

 ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO BRANO


 

Online il videoclip di "mi piaci così” ( Aurora Dischi / ADA Music Italy / Warner Music Italy ), il nuovo singolo dei LAMETTE in collaborazione con Tamì, disponibile in streaming e in digitale al link: https://ada.lnk.to/MiPiaciCosi .

Il video girato a Venezia e montato da Simone Pollini, è un diario che racconta una giornata lungo i canali della città lagunare. La luce, i riflessi dell’acqua che cambiano continuamente, le gondole tra i palazzi, i contrasti tra le sculture, le logge e i tetti. 

“La collaborazione con Tami è nata in modo davvero spontaneo, eravamo a Venezia e per caso abbiamo visto dalle sue stories su instagram che anche lei era lì e le abbiamo scritto per incontrarci.
Quel pomeriggio abbiamo avuto modo di conoscerci e stringere un bel rapporto di amicizia. Da lì a poco è nata l’idea di fare un pezzo insieme”.


Il brano, inserito nelle playlist editoriali di spotify ed apple music, arriva dopo l’esperienza alle audition di xfactor 2021 e parla di una relazione d’amore in cui è difficile comunicare.

Nel testo viene raccontata la storia di due ragazzi che si trovano ad un bivio, lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare da se stessi o restare insieme accettando i difetti del partner.

Le sonorità del brano spaziano tra Indie Pop, Alt-Pop, Lo-fi e Urban mentre il mood del brano è principalmente cloudy. Il brano è stato prodotto da Alessandro Landini e masterizzato da Marco Ravelli  (Pinguini tattici nucleari, Iside, Chiamamifaro, ecc).

Commenti

Translate