Coma Cose, in arrivo "Milamo Deluxe Edition"



Con queste parole i Coma Cose presentano il cofanetto Milamo Deluxe Edition 

I ricordi vanno sempre e comunque protetti ❤️‍🩹 

Vi presentiamo MILAMO DELUXE EDITION 🔪🔪 Un cofanetto in tiratura limitata e numerata, che contiene tutta la nostra storia di musica. 

5 ANNI PER 5 VINILI 

più un poster e uno slipmat, cioè quel tappetino che appoggi sul giradischi per far succedere la magia. 

Queste invece le parole di Asian Fake, la casa discografica:

🔪MILAMO deluxe🔪

Ci abbiamo lavorato per mesi, e finalmente possiamo presentarvi MILAMO DELUXE: tutta la discografia di Coma Cose, racchiusa in uno speciale cofanetto in tiratura limitata e numerata di 250 pezzi.
Da INVERNO TICINESE a NOSTRALGIA, all’interno della box troverai cinque vinili in una nuova edizione colorata e marmorizzata, insieme ad anche un poster, uno slipmat e altre sorprese. Vola qui https://www.asianfake.com/.../coma_cose-milamo-deluxe.../ per pre-ordinare il tuo cofanetto 💿
Un po’ di info per acquisto e spedizione ✉️ 📦
Da oggi puoi pre-ordinare MILAMO DELUXE sul nostro sito e riceverlo direttamente a casa tua.
… Ma se sei a Milano e ti sei registrato in una delle giornate di INSIDE STORE, potrai acquistarlo direttamente qua, o pre-ordinarlo sempre sul sito e ritirarlo da noi (ma solo nel giorno e nell’orario della tua prenotazione). Il 16.12 troverai anche Fausto Lama e California per farti firmare il cofanetto di persona. Per registrarti ad INSIDE STORE https://bit.ly/INSIDESTORE, fino a esaurimento posti!

Commenti

Translate