Frada "perché mi guardi così" il video

 


             FRADA

ONLINE DA OGGI

IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI 

perché mi guardi così

 

FRADA_perché mi guardi così_COVER.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=mGvSybJ39Qg

 

È online il videoclip ufficiale di “perché mi guardi così” (Polydor/Universal Music), il nuovo singolo del giovane e talentuoso FRADA, fuori da venerdì 19 novembre.

 

Il video, prodotto da Doom Entertainment, vede l’artista cantare di fronte alla telecamera tutto quello che sente e prova, raccontato con determinazione attraverso il testo del brano. L’ambientazione è intima e bucolica. Attraverso le immagini, si trasmette il messaggio cardine della traccia: il giovane cantante è intento a guardare con la lente di ingrandimento gli oggetti che lo circondano, a voler ribadire l’importanza di soffermarsi a osservare e apprezzare tutti i particolari che rendono qualcuno e qualcosa così come sono. 

 

“perché mi guardi così” è infatti uno sfogo personale, in cui l’artista rivendica la libertà di espressione e, soprattutto, di “Essere”. Riferendosi alla ragazza amata, FRADA invita a ignorare le critiche non costruttive, a non annegare nelle paranoie che sorgono per piacere agli altri e a non giudicare. La libertà di poter esprimere se stessi torna qui come un tema ricorrente, molto caro all’artista e già presente in “Mosca”. Poter essere chi si è realmente viene difeso e reclamato con grinta attraverso i versi, che con la loro carica di energia coprono tutti pensieri negativi.

Commenti

Translate