Mara Sattei "Ciò che non dici" è il nuovo singolo

 




Dopo l’uscita del primo singolo ufficiale “Scusa”, Mara Sattei torna oggi con “CIÒ CHE NON DICI”, nuovo singolo e altra tappa fondamentale che ci accompagna alla scoperta del suo mondo musicale. 

Il brano, uscito per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy, è da oggi disponibile al link https://marasattei.lnk.to/Cio_che_non_dici

 

Prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto, il singolo mette in risalto ancora una volta le grandi abilità di liricista di Mara Sattei, nonché una potenza vocale capace di entrare forte nell’anima di ogni ascoltatore.

 

 “’CIÒ CHE NON DICI’ è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma Mara Sattei, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”


Il nuovo singolo è stato anticipato da “Scusa”, un brano rappresentato dalla forza di una parola breve e concisa, ma che può avere una risonanza enorme nella testa di chi la ascolta e la pronuncia. “Saper chiedere scusa ci rende liberi” commenta Mara Sattei e ce lo mostra anche attraverso il videoclip del brano, diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e visibile al link https://youtu.be/xOd1yVi4Ulw. 

Il video è un enorme quadro vivente, la cui cornice è composta da simboli e permeata da un’atmosfera sospesa e senza tempo, che ci porta per mano tra i corridoi e le stanze di una villa seicentesca.

Commenti

Translate