Casadilego "Giardino" è il nuovo singolo

 

 

CASADILEGO torna oggi, venerdì 28 gennaio, con “GIARDINO” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali al link https://casadilego.lnk.to/GIARDINO.

 

In attesa di vederla sul grande schermo con “My Soul Summer”, Elisa continua a produrre musica, sperimentando e incantando con la sua incredibile voce. 

Tra rime incastonate in metriche scomposte e sonorità elettroniche,GIARDINOè prodotta da Estremo, giovane producer che ha firmato negli ultimi anni brani di diversi noti artisti della scena urban italiana, che hanno collezionato decine di milioni di streaming.

 

"Ho una certezza - commenta Casadilego - in mezzo ai temporali e ai giorni tranquilli, nonostante lo scorrere del tempo che è incessante ed è spaventoso, con la vita che corre e la gente che incontriamo e abbandoniamo, amiamo e disprezziamo fino a stare bene o male, c'è una cosa che è sempre ferma, infinita e ci ascolta. Questa cosa è l’universo. Qualsiasi esso sia per ognuno, che sia una forza interiore e umanissima o un occhio divino. È lì e ci guarda, ci sente, ci ascolta. A volte questa consapevolezza rende solo le cose più difficili, altre volte invece ci salva."

Commenti

Translate