C'Mon Tigre, il video di Twist into any shape

 


         C’MON TIGRE

È ONLINE IL VIDEO DI
TWIST INTO ANY SHAPE

https://youtu.be/tiiG9jQa_Ak

 

IL NUOVO BRANO IN RADIO E IN DIGITALE

 

 

Da oggi, mercoledì 26 gennaio, è online il video di “TWIST INTO ANY SHAPE” (https://youtu.be/tiiG9jQa_Ak), il nuovo brano in radio e in digitale del progetto artistico C’MON TIGRE.

Il videoclip, curato dal regista Donato Sansoneè un video di animazione in cui decine di corpi e oggetti si mescolano tra di loro.
Il risultato è un cocktail assurdo e allo stesso tempo grottesco di trasformazioni surreali “in qualsiasi forma o sostanza”. Una danza che accomuna e che esorta al cambiamento.

Twist Into Any Shape” (https://bfan.link/twist-into-any-shape) contrappone, in un connubio di influenze musicali tra loro distanti, le melodie nigeriane e sub sahariane con le produzioni elettroniche nordeuropee. Il brano è prodotto da Intersuoni, in collaborazione con Puzzle Puzzle, e distribuito da Believe.

«Un giorno Fela Kuti si mette a suonare insieme a Caribou: ci siamo immaginati che questa esperienza bellissima potesse ancora accadere – raccontano i C’Mon Tigre – Per noi questo brano è un omaggio ai due mondi, a quello della musica elettronica da ballare e al mondo dei fiati e delle chitarre africane. Si balla per cambiare forma, per raggiungere quella che ci rende felici».


Commenti

Translate