Lamette "Plastica" è il nuovo singolo

 

ASCOLTA ORA

LAMETTE, tornano con "PLASTICA", il nuovo singolo in radio e digital da oggi venerdì 18 febbraio per Aurora Dischi / Ada Music Italy. Il brano, inserito in New Music Friday Italia e Scuola Indie di Spotify, New Music Daily e Super Indie di Apple Music e Pop 2.0 di Amazon Music, è stato prodotto da Alessandro Landini e masterizzato da Marco Ravelli (Pinguini Tattici nucleari, Iside, chiamamifaro, ecc). Il testo parla di un ragazzo al quale è stato spezzato il cuore da una ragazza che ha saputo manipolarlo fino alla fine. Una storia d'amore finita male, uno sfogo contro la malinconia che in qualche modo ha come filo conduttore le paure e le ansie della Gen-Z.

“PLASTICA nasce da una session col nostro producer Alessandro Landini. Quando abbiamo ascoltato la prima la bozza del beat è stato amore al primo ascolto, ed abbiamo iniziato subito a scrivere, chiudendo il brano in meno di una settimana".

Le sonorità del brano spaziano tra indie-Pop, alt-Pop e urban, mentre il mood del brano è fresco ed energico.

“Con questa canzone abbiamo deciso di fare uno step up rispetto ai singoli usciti finora, soprattutto dal punto di vista del sound e della sperimentazione di nuovi stili e sonorità".

Commenti

Translate