Tommaso Paradiso, la tracklist di Space Cowboy

 

 

Tommaso Paradiso annuncia la tracklist dell’album Space Cowboy, il suo primo disco da solista in uscita venerdì 4 marzo. È inoltre disponibile su Amazon il pre-order dell’album autografato.


SPACE COWBOY - TRACKLIST

  1. Guardati Andare Via 

  2. Amico Vero feat. TO BE ANNOUNCED

  3. Magari No

  4. Lupin

  5. La Stagione del Cancro e del Leone

  6. Space Cowboy 

  7. É Solo Domenica 

  8. Silvia

  9. Tutte Le Notti

  10. Vita 

  11. Sulle Nuvole 


Grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Tommaso Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana, Space Cowboy, prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), è un disco che sta in equilibrio fra la parte più profonda e poetica del cantautore e l’irriverenza trascinante di brani più scanzonati. Un dualismo anche musicale in cui nuove sonorità si uniscono a quelle romantiche e nostalgiche che hanno da sempre caratterizzato il suo stile.


La pubblicazione di “Space Cowboy” è stata anticipata dai singoli Magari No (disco d’oro), La Stagione del Cancro e del Leone e Lupin, che arrivano dopo Ricordami (disco di platino), Ma Lo Vuoi Capire (disco d’oro), I nostri anni (disco d’oro), e  Non avere paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino. 

Commenti

Translate