Umberto Palazzo "Radio, Radio" il video


Secondo video singolo estratto da "Belvedere Orientale", il nuovo album di Umberto Palazzo di prossima uscita: Radio Radio.

Queste le parole di Umberto: "Radio Radio" è una traccia di super funk psichedelico per ballare, cantare e viaggiare. Preparatevi!

Il testo è un nonsense, cioè una composizione basata sull'equilibrio fra ordine e caos e quindi non c'è niente da spiegare. Nel vostro pensiero dentro il testo ci potete mettere quello che volete. Nel mio pensiero, che è buono non più del vostro, DENTRO c'è l'amore per quel momento fra ultimi settanta e primi ottanta che fu d'oro per le prime radio libere, quelle spontanee e fatte in casa, quelle libere veramente, che liberavano la mente. La traccia musicale è stata realizzata da me con un computer, un microfono, una chitarra (Telecaster), un basso (Jazz Bass), una tastiera MIDI del rigattiere, un vibraslap e un flauto dolce. Il video è stato realizzato da me con un telefonino Samsung, due computer, software gratuiti, un green screen fatto di cartoncino Bristol e due ringlight da youtuber. L'etica DIY (Do It Yourself/Fare Tutto Da Soli) è la vera scelta libera e indipendente. Supportate gli artisti DIY e la creatività pura. Umberto Palazzo Qui ci sono tutti i link utili (Facebook, Instagram e financo l'indirizzo mail) https://linktr.ee/umbertopalazzo

Commenti

Translate