Dopo “Magone”, CRLN presenta
“MEMO”
nuovo singolo che fa ballare sul racconto di una storia d’amore
“Memo” è il nuovo singolo di CRLN, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. Su YouTube è disponibile il videoclip ufficiale del singolo.
Dopo “Magone”, uscito a novembre, il nuovo singolo di CRLN mostra un nuovo lato del suo progetto, capace di far ballare l’ascoltatore raccontando le dinamiche di una storia d’amore, fra confidenze e compromessi.
“Memo parla di due persone che si amano e che si vivono tra i propri difetti e mancanze irrisorie, si perdono nelle proprie paure - dice CRLN - si giurano promesse arrivando a compromessi. Racconta le dinamiche sane di una relazione sentimentale gentile, ma senza filtri, divertente e consapevole. Memo è l’amore intrepido di due insicuri (che hanno bisogno di certezze)”.
"In uno spazio industriale dominato da luci rosse e post-it fosforescenti, CRLN tra mille contrasti prova a sorridere - parlano così i ragazzi di Giovani Elettrici del videoclip -
È una richiesta d'amore, il tentativo di essere leggeri anche se si sentono le gambe pesanti.”
Su un’insolita produzione uptempo (a cura di Gheesa, Macro Marco e la stessa CRLN), l’artista di casa Macro Beats riesce nuovamente a trasportarci nel suo mondo, grazie alla sua scrittura e alla sua interpretazione. Dopo l’uscita di “Magone”, “Memo” è nuova tappa di avvicinamento al prossimo progetto discografico di una delle più interessanti artiste del panorama alternativo italiano.
“Memo”, finalizzato negli studi Macro Beats di Milano, è stato mixato e masterizzato da Mirko "Kiave" Filice, ed è accompagnato da un video realizzato da Giovani Elettrici Film (Andrea Speca & Chiara Gualterio), disponibile da oggi sul canale YouTube di Macro Beats.
Commenti
Posta un commento