“Memo” è il nuovo singolo di CRLN, online anche il video

                                           Dopo “Magone”, CRLN presenta

“MEMO”

 nuovo singolo che fa ballare sul racconto di una storia d’amore



GUARDA IL VIDEO QUI


ASCOLTA QUI


LEGGI IL TESTO




“Memo” è il nuovo singolo di CRLN, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. Su YouTube è disponibile il videoclip ufficiale del singolo.

Dopo “Magone”, uscito a novembre, il nuovo singolo di CRLN mostra un nuovo lato del suo progetto, capace di far ballare l’ascoltatore raccontando le dinamiche di una storia d’amore, fra confidenze e compromessi.

“Memo parla di due persone che si amano e che si vivono tra i propri difetti e mancanze irrisorie, si perdono nelle proprie paure - dice CRLN - si giurano promesse arrivando a compromessi. Racconta le dinamiche sane di una relazione sentimentale gentile, ma senza filtri, divertente e consapevole. Memo è l’amore intrepido di due insicuri (che hanno bisogno di certezze)”.

"In uno spazio industriale dominato da luci rosse e post-it fosforescenti, CRLN tra mille contrasti prova a sorridere - parlano così i ragazzi di Giovani Elettrici del videoclip -

È una richiesta d'amore, il tentativo di essere leggeri anche se si sentono le gambe pesanti.”


Su un’insolita produzione uptempo (a cura di Gheesa, Macro Marco e la stessa CRLN), l’artista di casa Macro Beats riesce nuovamente a trasportarci nel suo mondo, grazie alla sua scrittura e alla sua interpretazione. Dopo l’uscita di “Magone”, “Memo” è nuova tappa di avvicinamento al prossimo progetto discografico di una delle più interessanti artiste del panorama alternativo italiano.


“Memo”, finalizzato negli studi Macro Beats di Milano, è stato mixato e masterizzato da Mirko "Kiave" Filice, ed è accompagnato da un video realizzato da Giovani Elettrici Film (Andrea Speca & Chiara Gualterio), disponibile da oggi sul canale YouTube di Macro Beats.

Commenti

Translate