“’Nmiezo a niente”, il nuovo singolo dei Foja con Enzo Gragnaniello



 Esce oggi “’Nmiezo a niente”, il nuovo singolo dei Foja. Il brano, che vede la partecipazione straordinaria di Enzo Gragnaniello ed è un ulteriore passo di avvicinamento all’uscita del nuovo album, il prossimo aprile.

 

Link al Lyric Video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=fbYYtGwf_WM

 

Dario Sansone, leader dei Foja, parla così del brano: “’Nmiezo a niente” è una canzone profonda come il mare, è un viaggio sotterraneo nelle nostre coscienze, una riflessione sulle nostre effimere necessitá, sull'infanzia tradita, sulla eterna migranza delle anime. La band è accompagnata dalla voce ruvida come la pietra lavica di Enzo Gragnaniello, cantore dell'immateriale, poeta della nostra cittá a cui è legata da una linea di sangue musicale dove tradizione e sperimentazione si incontrano.

 

E proprio Gragnaniello afferma: “Quando ho ascoltato “‘Nmiezo a niente” ho sentito qualcosa di profondo, che si avvicinava anche musicalmente alle mie corde vocali. Non ho avuto dubbi ed ho accettato subito di partecipare a questo duetto."

 

 

Nell’ultimo anno la band ha già rilasciato quattro nuove canzoni, un percorso alla scoperta delle molte anime che compongono il nuovo disco:

 

Link al videoclip del brano ‘Addò se va’: https://www.youtube.com/watch?v=QlgTjj6-pLo 

 

Link al videoclip del brano ‘Tu’: https://www.youtube.com/watch?v=kDe_7pcdDuc 

 

Link al videoclip del brano ‘A mano ‘e D10S’ feat. Alejandro Romero: 

https://www.youtube.com/watch?v=TT3lrAEjmrs 

 

Link al videoclip del brano “Duje Comme Nuje’: https://www.youtube.com/watch?v=Su0hg5ggozo

Commenti

Translate