Teo gfo "Il Colore Mancante" singolo e video


Dopo l’uscita di Fiori ad inizio mese, "Il Colore Mancante" è il terzo singolo del cantautore Teo gfo disponibile sulle principali piattaforme di streaming. Questa canzone è tratta dall’album La Città del Sole. 


GUARDA IL VIDEO DE IL COLORE MANCANTE:



ASCOLTA L'INTERO BRANO:


In questo brano sono presenti le influenze cantautorali e rock dell’artista che vanno a mescolarsi a sonorità più recenti grazie all’arrangiamento del produttore Marco Taurisano. L’arpeggio semplice e delicato della chitarra acustica sembra riflettere la personalità di Teo gfo che ci accompagna nota per nota alla ricerca dell’appunto “Colore Mancante”.

Non è per forza una persona, può essere anche uno stato d’animo o un ricordo… È un qualcosa che per te è stato significativo, meraviglioso, e che però rimane vincolato all’effimero! È qualcosa che vorresti fosse ancora tuo, ma d’altra parte sai che la sua bellezza risiede proprio nell’attimo sfuggente… Come l’aurora. È qualcosa che per la sua caratteristica passeggera non puoi più vedere ma puoi continuare a percepire, amare ed immaginare ad occhi chiusi; una sorta di nostalgia”, afferma l'artista.





Commenti

Translate