VV il video di Duecento

  


FUORI OGGI IL VIDEO DI “DUECENTO”

IL NUOVO SINGOLO DI

 

VV

 

IL  28 APRILE LIVE

AL TUNNEL CLUB DI MILANO

ASPETTANDO… 

 

IL SUO PRIMO ALBUM

AMI PENSI SOGNI SENTI

in uscita il 29 aprile

 

 

E “se domani ci svegliassimo in un altro mondo, 

uno in cui quello attuale non me lo ricordo” 

Non sarebbe male! 

Tu cosa aspetti? Sali a bordo!

 

Il viaggio, iniziato con “Veleno(https://epic.lnk.to/veleno), proseguito con “Brillantini(https://epic.lnk.to/BRILLANTINI) e “Duecento(https://Epic.lnk.to/duecento) ci ha scaraventato, senza mezzi termini, in un mondo 3D lo-fi allucinogeno fatto di colori esuberanti e psichedelici. Non resta che vedere cosa VV ha ancora in serbo per tutti noi.

 

Ce ne da un altro assaggio giusto oggi, martedì 5 aprile, con il video di “Duecento” - diretto dai Broga’s e visibile al seguente link https://youtu.be/l7NLzJYwM4o - in cui l’avatar lascia spazio ad una VV dalle sembianze umane che spalanca le porte di VVLAND per mostrare a tutti quanto è liberatorio almeno per una volta farsi scivolare i problemi di dosso e divertirsi tutti insieme.

 

Duecento è il mio antidoto quotidiano: viviamo in un mondo in cui è facile sentirsi impotenti, ma l’unione fa la forza e allora troviamoci tutti ‘sotto al bar, quello con i cornetti caldi anche di notte’”, racconta VV della traccia che anticipa “AMI PENSI SOGNI SENTI(Maciste Dischi/Epic Records Italy/Sony Music Italy) il suo primo album in uscita il  29 aprile: ultima fermata di questo trip lisergico. Il progetto sarà disponibile in fisico (CD e vinile) e in digitale. In più sarà possibile acquistare anche un’edizione limitata e autografata in vinile del disco. È attivo il pre-order e il pre-save al seguente link: https://epic.lnk.to/amipensisognisenti.

 

Il 28 aprile VV si esibirà live durante la serata Glassa / Caramello al Tunnel Club di Milano, portando per la prima volta dal vivo i brani del suo album “AMI PENSI SOGNI SENTI”, in uscita la sera stessa. 

Qui il link per maggiori informazioni sull’evento e per l’acquisto delle prevendite: https://www.mailticket.it/manifestazione/RF32/vv-ciliari  

Commenti

Translate