Jake La Furia torna con Ferro del mestiere

 JAKE LA FURIA

TORNA VENERDÌ 17 GIUGNO CON 

IL SUO TERZO ALBUM DA SOLISTA

 

“FERRO DEL MESTIERE”

IL RACCONTO IN TRACCE DELLA NUDA VERITÀ

QUELLA DI UN PILASTRO DEL RAP ITALIANO 

E DELLE STRADE DELLA SUA MILANO

 

 


  

Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l'incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), da oggi disponibile in pre-order fisico.


Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.


Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.


“FERRO DEL MESTIERE” sarà il terzo album solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic del rap italiano.

Commenti

Translate