Jake La Furia "L'amore e la violenza" anticipa "Ferro del Mestiere"

 JAKE LA FURIA

 

ESCE OGGI

L’AMORE E LA VIOLENZA” 

FEAT.  PAKY e 8BLEVRAI

SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM

FERRO DEL MESTIERE

FUORI OVUNQUE VENERDÌ 17 GIUGNO 

 

 

 

Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l'incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, tra una settimana, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), già disponibile in pre-order


Intanto Jake ha deciso di dare una piccola anticipazione ai fan, pubblicando oggi, venerdì 10 giugno, la traccia “L’AMORE E LA VIOLENZA” feat. Paky e 8blevrai (Epic Records Italy/Sony Music Italy), e svelando così gli ultimi due nomi che si vanno ad aggiungere al progetto. Il singolo è disponibile in streaming e in digital download al seguente link: https://epic.lnk.to/LAMOREELAVIOLENZA.


In questi giorni, il rapper ha annunciato la collaborazione con colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: EMIS KILLA, YUNG SNAPP, LAZZA, NOYZ NARCOS, INOKI, ANA MENA, PAKY, 8BLEVRAI, BIG FISH, DRILLIONAIRE, DON JOE, 2ND ROOF, MACE, DJ SHOCCA, ITACA, THE NIGHT SKINNY e YOUNG SATANA.


Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.


Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.

Commenti

Translate