Notte di Fiaba 2022: tre concerti a Riva del Garda il 27 agosto

                                   


Anche questa edizione di "Notte di Fiaba" 2022 della manifestazione che si svolge a Riva del Garda (TN) dal 25 al 28 agosto, vede confermata la collaborazione con Busa Network, che dalla confortevole “Lettiera” del gatto con gli stivali della scorsa edizione, si trasferisce nell’imprevedibile “Covo del Guascone”!

La rete informale di sette associazioni dell’Alto Garda e Ledro (SixEvents, Sonà, Rockabout, Busa Consapevole, Smarmellata, Rotte Inverse e Busa Film Festival) proporrà una serie di attività culturali, creative e di intrattenimento per animare le piazze III Novembre e Catena del centro di Riva del Garda, il tutto all’insegna del mitico motto “Uno per tutti e tutti per uno!”.

Dopo i Toolbar, stasera, sabato 27 agosto, alle ore 19.30, si esibiranno: Fanfara Tigre (folk) in Piazza Catena ore 20.30; Oreste y sus problemas (cumbia tradicional) in Piazza Catena ore 21.30; Soul Siders (soulful) in Piazza III Novembre. 

Domenica 28 agosto invece, sarà la volta, alle ore 19, dei The Mesh-aP in Piazza III Novembre.

Scopri il programma completo qui:

https://www.nottedifiaba.it/programma/musicaintrattenimento/ 

Un evento organizzato da Notte di Fiaba, Busa Network, SixEvents, Associazione Sonà e Fondazione Caritro con la collaborazione di IndieMood e Metrò Rec.

Ingresso libero.

Commenti

Translate