Chiello "Cuore tra le stelle" è il nuovo singolo

 


                   CHIELLO

 

TORNA CON IL NUOVO SINGOLO 

CUORE TRA LE STELLE

FUORI OGGI OVUNQUE

 

https://lh5.googleusercontent.com/tYTNvKLE6H2nGvu3WthQ7DX7Xr4VDXqFKpCth0AY5sXGNCQvmKTT88l9N2gYZV2iVL2GCmfFnOsdhChZKCHfmDas2Mo72Z4bO-LOmE1yowRzFcgzRn7M23rw-VMGEn9a3G02OyIlgVms4mVKsTCI1qEh2h1Y2BUumRDZmLzVCeCAF-TDgZRFq8r14zjFx7Qy-S2l6-FJyA

 

Malinconia, consapevolezza, attitudine punk.

CHIELLO, artista dall’anima fragile, ha saputo incanalare il senso di spaesamento e la sua sofferenza nella musica, attraverso una catarsi che lo ha spinto fin sopra le stelle.

 

Ed è proprio lì, oltre l’atmosfera, che ha spedito il suo cuore, forse per tenerlo al riparo, per non provare più dolore, per essere lucido e fare ordine nella sua vita. Con “CUORE TRA LE STELLE” (Island Records / Universal Music Italia), prodotto da Colombre e Tommaso Ottomano, si apre un nuovo capitolo del percorso iniziato con il suo primo album da solista, in cui i generi si mischiano tra loro fluidi come avvolti da un’onda. Il singolo è disponibile da oggi in streaming e in digital download al seguente link: https://island.lnk.to/cuoretralestelle

 

Ho scritto il brano ‘Cuore tra le stelle’ in un periodo molto caotico della mia vita. È nato proprio dal desiderio di capirci qualcosa - dichiara Chiello - L’ho pensato in una giornata autunnale e nel giro di poche ore l’ho concepito. Quando ho finito ricordo che mi sono sentito sollevato, ho avuto come la sensazione di vederci chiaro, finalmente”. 

 

L’artista ha avuto sempre un rapporto speciale con il cielo e questo è da ricondursi alle sue radici: “In Basilicata, il posto in cui ho vissuto fino a pochi anni fa, c’è una visibilità delle stelle ottima per via del poco inquinamento luminoso. Sono molto legato alle stelle, nei momenti bui della mia vita spesso mi sono seduto a confrontarmi con l’immensità del cielo. In qualche modo le stelle, anche se distanti anni luce, mi sono state accanto.

 

Commenti

Translate