Matt Cadillac & The Shoots in "Walking Away" il nuovo video


“Walking Awayˮ è il nuovo singolo della Rock’n’Roll band Matt Cadillac & The Shoots, uscito per DELTA Records & Promotion accompagnato dal video ufficiale. 

GUARDA IL VIDEO:


Credits

Prodotto da Marco Chierichetti e Matt Cadillac & The Shoots

Testo e musica: Matteo Dianin e Matt Cadillac & The Shoots

Registrato presso il K-House Studios,Trobaso (VB) and MC&TS Home Studio, Gravellona Toce (VB)

Mix e Master: FF Studio, Omegna (VB)

Regia e montaggio video: ZenBang Productions

Modella e attrice: Beatrice Bertone 
Attori: Matteo Scalia, Massimo Brecciaroli, Alex Frigerio



Il nuovo singolo arriva a distanza di dodici anni dal primo lavoro discografico ufficiale (Highway Of Rock album del 2010).

“Walking Away” racconta lo stato d’animo che si prova nell’attesa di un incontro del tutto casuale… Storie d’amore, situazioni del tutto impreviste, emozioni difficili da spiegare, date dal fatto astratto del sentimento, ma tutte vissute in buone vibrazioni.

Si racconta anche l’underground di una vita sociale del tutto povera di opportunità, costruite non grazie al denaro ma grazie allo spirito semplice, complice e spensierato proprio come il Rock’n’Roll ci insegna ogni volta che si ascolta un brano che trasmette buone sensazioni… 

La realizzazione del video è stata affidata alla ZenBang Productions, che ne ha curato riprese e montaggio. Il video è stato realizzato presso “Il Bistratto Bar & Cucina” di Omegna (VB) e negli spazi dell’associazione Mastronauta di Omegna (VB).




Commenti

Translate