Paola Turci, il video di Caramella

 


                  PAOLA TURCI

 

Fuori oggi il videoclip ufficiale di

 

CARAMELLA

il nuovo singolo della cantautrice a 3 anni di distanza dall’ultimo album di inediti

Un brano innovativo che anticipa il prossimo progetto discografico indipendente

 

image.png

 

Continua nei principali teatri italiani la nuova versione del monologo “Mi amerò lo stesso”

 

Esce oggi, lunedì 9 gennaio, il videoclip ufficiale di “Caramella” (Bambini srl / distribuito da Believe), il nuovo singolo di PAOLA TURCI, già in radio dal 9 dicembre e già disponibile su tutte le più importanti piattaforme digitali (https://www.youtube.com/watch?v=KtX4An2d3zE).

 

Il videoclip di “Caramella”, prodotto da Albatrosfilm, con produzione esecutiva di Ale Milini, diretto da Angelo Maffioletti, regala una raffigurazione nuova, semplice, raffinata e, nello stesso tempo ironica della cantautrice, offrendo un forte impatto visivo, attraverso cui Paola esprime appieno la voglia di divertirsi, senza prendersi troppo sul serio, giocando con i movimenti del proprio corpo.

 

“Caramella”, prodotto da Diego Calvetti, è il nuovo singolo di PAOLA TURCI che anticipa il prossimo progetto discografico indipendente della cantautrice e che segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni dal suo ultimo album “Viva da morire”.

“Caramella” è diretto e allo stesso tempo intimo, colorato di ironia e adatto a tracciare il nuovo percorso di Paola Turci permeato di realismo, evidenziandone dicotomie e contraddizioni. Nel brano, scritto da Paola Turci, Giuseppe Anastasi e Diego Calvetti, si fondono nuove sonorità e forme di scrittura contemporanee che presentano una Paola cantautrice del tutto innovativa e mai vista prima, attraversata da un cambiamento interiore e dalla voglia di raccontarsi e raccontare, oltrepassando le consuete modalità di composizione e interpretazione mettendosi in gioco senza filtri.

Commenti

Translate