I Magic Jukebox stampano un Vinile con un brano degli storici "Alternative Religion"



Era il lontano 1979 nel nebbioso Veneto, quando quattro ragazzini dell’età di 14/17 anni, Pietro, Gianluca, Gianni e Frox, folgorati da una trasmissione televisiva, decidono di formare una Punk Rock band dal nome ALTERNATIVE RELIGION.

Quella band oggi è tornata dopo un'intensa attività live dal 1979 al 1982, data dello scioglimento. Oggi si parla di loro in molte pubblicazioni, ma non c’è mai stato nessun riscontro audio del loro operato... sino ad oggi. 

Un membro degli Alternative Religion, Pietro, assieme ad Adriana, fonda così i MAGIC JUKEBOX, punk rock stille '77 decidendo di pubblicare un Vinile 45 giri dove nel “lato A” si trova “Toxic Graffiti” della storica band, live al CSO di Bassano (VI) del 1981, mentre nel “lato B” la stessa “Toxic Graffiti” viene coverizzata dai Magic Jukebox con la partecipazione della voce originale di Gianluca. 

Il disco uscirà ufficialmente il 4 marzo 2023 e verrà presentato a Treviso città natale della band, “Al Borgo”, il 14 aprile, anticipato da un video per la regia di Tobia Berti; sarà distribuito anche nei migliori digital store grazie al supporto della ROD Records. 

Il 45 giri lo si può trovare ai concerti dei Magic Jukebox.


web links

https://www.facebook.com/MagicJukebox

https://www.instagram.com/magicjukebox

Commenti

Translate