Leo Pari "Amundsen" è il nuovo album - le prime date del tour

 

LEO PARI ANNUNCIA L'USCITA DEL NUOVO ALBUM

ESCE IL 10 MARZO "AMUNDSEN"

 

ANNUNCIATE ANCHE LE PRIME DATE DEL TOUR


ESCE IL 10 MARZO

“AMUNDSEN”

IL NUOVO ALBUM DI LEO PARI

(Neverending Mina / Ada Music Italia)

 

ANNUNCIATE LE PRIME DATE DEL TOUR DI PRESENTAZIONE

 

01/04 Roma Monk https://link.dice.fm/g6ca002ac55a

27/04 Milano Arci Bellezza https://link.dice.fm/O888f3138dd3

(calendario in aggiornamento)

S’intitola “AMUNDSEN” il nuovo album di LEO PARI. In uscita venerdì 10 marzo, il disco sarà disponibile su tutti gli store digitali e nei formati CD e Vinile.

 

Annunciati anche gli speciali eventi in programma ad aprile: Leo Pari, supportato da una band di cinque elementi, sarà in concerto l’1 aprile al Monk di Roma e il 27 aprile all’Arci Bellezza di Milano per i primissimi appuntamenti di un calendario in costante aggiornamento che lo vedrà portare sui palchi dei club della penisola i brani del nuovo lavoro.

 

Anticipato a gennaio dal singolo “Roma Est” che ha riportato il nome di Leo Pari al centro della scena, “Amundsen” arriva dopo gli ottimi riscontri dell’ultimo lavoro “Stelle Forever” e si aggiunge alla lunga discografia dell’autore, produttore e musicista che, oltre alle pubblicazioni soliste, conta collaborazioni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Dal lungo sodalizio con i Thegiornalisti, fino al lavoro come autore e produttore per artisti come Simone Cristicchi (suoi i testi di “Vorrei cantare come Biagio” e “La prima volta che sono morto”), Francesco Renga, Elodie, Gazzelle, Malika Ayane, Tiromancino, Galeffi, Niccolò Fabi, che hanno richiesto a vario titolo la sua sensibilità e la sua penna, capace di evocare immagini di grande fascino.

 

Link al video di “Roma Est” su YouTube: 

https://www.youtube.com/watch?v=_lbuRHJG2fY&feature=youtu.be

 

Etichetta e Management: Neverending Mina - neverendingmina@gmail.com

Distribuzione: Ada Music Italia

Booking: Altinicose - altinicose@gmail.com
Ufficio stampa e Promozione: Big Time -  pressoff@bigtimeweb.it

Commenti

Translate