Don Joe "Don Dada" è il nuovo album


                                                DON JOE


ANNUNCIA OGGI L’ARRIVO DELLA PRIMA PARTE DI

IL SUO NUOVO ALBUM DI PROSSIMA USCITA

che vede la presenza di tanti ospiti

tra icone e nuove promesse della scena urban

Dietro, la mente di uno dei padri del rap italiano


FUORI GIOVEDÌ 9 MARZO 

3 TRACCE CON 3 FEAT ANCORA DA SVELARE


Siete pronti a entrare nella galleria d’arte privata di DON JOE? Dopo aver celebrato la scena underground della sua città con “MILANO SOPRANO”, il producer annuncia oggi l’arrivo del suo nuovo album: “DON DADA”, da oggi disponibile in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/don-joe-don-dada. E per farlo in grande stile, giovedì 9 marzo ci darà già un’anticipazione, rilasciando la prima parte del progetto di prossima uscita. 


3 tracce con 3 ospiti ancora da svelare saranno solo il primo assaggio del nuovo lavoro in studio ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale e il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano. Don Joe ci porterà all’interno della sua mostra privata, quadro dopo quadro scopriremo cosa c’è dentro la mente creativa del curatore che tanto ha dato al panorama hip hop italiano. 


Molti saranno gli artisti che faranno parte di “DON DADA”, tutti scelti tra nomi di spicco e nuove promesse della scena urban. La cosa in comune? L'essere stati influenzati dal percorso di Don Joe, che in questo nuovo progetto raggruppa diversi stili e volti per dar vita ad un percorso versatile e creativo, restando sempre attuale.

Commenti

Translate