Geolier, il video di Come vuoi

 


GEOLIER


CONTINUA IL VIAGGIO DE

“IL CORAGGIO DEI BAMBINI” CON

IL VIDEO DI “COME VUOI”

FUORI ORA 

https://youtu.be/aL0dOoLpf7M


PROTAGONISTI LA CONDUTTRICE 

PAOLA DI BENEDETTO 

E L'ATTORE RIVELAZIONE DI "MARE FUORI" 

GIACOMO GIORGIO 


A quasi due mesi dall'uscita de “Il Coraggio dei Bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) - certificato platino da FIMI/GfK Italia - Geolier continua a raccontare la sua realtà, questa volta tramite immagini. Fuori ora - al link https://youtu.be/aL0dOoLpf7M - il video di “COME VUOI”, il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli. 


Protagonisti d’eccezione del video sono l’attore napoletano Giacomo Giorgio, una delle punte di diamante della fiction Rai “Mare Fuori”, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. I personaggi vengono immortalati nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sempre con la sincerità che caratterizza Geolier, la sua musica e la sua città. Il video, diretto da Davide Vicari, è stato girato tra le strade di Napoli, dalla stazione di Montesanto al Porto. 


Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Monday” è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), mentre continua a collezionare sold out il tour che porterà finalmente “Il Coraggio dei Bambini” sui palchi di Milano e Napoli. Questi gli appuntamenti confermati finora, che hanno già registrato il tutto esaurito:


12 aprile - MILANO - Alcatraz SOLD OUT

18 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT

19 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT

20 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT

Commenti

Translate