Il doppio singolo di Lucio Corsi “Astronave giradisco / La bocca della verità”

 

LUCIO CORSI
 

 TORNA CON

 

“ASTRONAVE GIRADISCO /  LA BOCCA DELLA VERITÀ”

 

FUORI OGGI VENERDÌ 17 MARZO PER SUGAR


Fuori oggi venerdì 17 marzo, per Sugar, il doppio singolo di Lucio Corsi “Astronave giradisco / La bocca della verità”

Ascolta qui: MULTILINK


Il doppio singolo segna l’attesissimo ritorno di Lucio Corsi e ci porta verso un mondo magico che prenderà vita in aprile con l’album dove nuove storie incantate andranno in scena.

Il viaggio parte a bordo di “Astronave giradisco”, testo di Lucio Corsi, musica e produzione di Lucio Corsi e Tommaso Ottomano. Lucio Corsi ci porta dallo spazio interstellare a mondi sempre più vicini, pronti a scoprirli attraverso i suoi occhi.

Da un freddo mare giapponese affiora “La bocca della verità”, testo e musica di Lucio Corsi, produzione di Lucio Corsi e Tommaso Ottomano, e veniamo trasportati verso nuovi confini, verso terre inesplorate, i cori giapponesi rendono l’atmosfera ancora più sognante, surreale, facendoci sentire protagonisti di imprese fantastiche.

Il doppio singolo è il primo passo per conoscere mondi magici e tenebrosi, ricchi di sorprese, un’occasione imperdibile per continuare a sognare nonostante tutto. Entriamo nel mondo dell’artista tra la notte e le stelle, affrontando con lui l’ingresso in una nuova fase nella vita dove i sogni (e gli incubi) sono fondamentali per rimanere se stessi.

Il viaggio spaziale porterà Lucio Corsi nelle più importanti venue nel mese di maggio, il tour toccherà diverse città d’Italia e vedrà il cantautore esibirsi live il 5 maggio al Lumière di Pisa, il 7 maggio all’Alcatraz di Milano, il 10 maggio al Monk a Roma, il 12 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino e il 13 maggio al Locomotiv Club di Bologna. Questo ritorno live nelle cinque location italiane costituirà l’anteprima di un tour estivo che vedrà Lucio Corsi impegnato in altre città con la sua band. I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita.

Commenti

Translate