Melancholia è il nuovo singolo di Roshelle

 


ROSHELLE

ESCE OGGI IL VIDEO DI

Melancholia

IL NUOVO SINGOLO
DISPONIBILE DA VENERDI’ 26 MAGGIO

Ascolta “Melancholia”

Guarda il video 

 


Esce oggi il video di Melancholia diretto da Andrea Godono e prodotto da Jetset Production. Melancholia è il nuovo singolo di Roshelle, disponibile da venerdì 26 maggio su tutte le piattaforme digitali per Island Records/ Universal Music Italia. 

Dopo il ritorno con Nella tana del mostro, singolo che ha delineato la nuova direzione artistica di Roshelle, la cantautrice annuncia l’uscita di Melancholia
Un brano delicato che racchiude l’intensità di un incontro fuori dall’ordinario. L’essenzialità della voce a cappella di Roshelle, con il solo accompagnamento prodotto dalle armonizzazioni di un vocoder e un testo quasi minimalista sono gli strumenti per raccontare un viaggio emotivo nella sua essenza, senza filtri, senza abbellimenti o distrazioni. 
L'artwork è stato realizzato da Alessandro Malossi. 

“Penso che nel mondo esistano persone magiche, io ne ho incontrata una. Un incontro rapido e profondo come un ago conficcato nel braccio da un medico, come una puntura d’ape: un evento che ha scosso per un istante il ritmo della vita. Un istante di risveglio. Un istante di sensazioni forti e poi la quiete. Il vuoto. Il silenzio. L'estasi in un ricordo doloroso: di un abbraccio e poi un abbandono. Melancholia è la dolce storia triste di una persona magica che ne punge un'altra.” 

Commenti

Translate