Motta torna con Anime Perse


Con queste parole Motta presenta il suo nuovo singolo: Anime Perse.

Sono emozionato di tornare dopo più di due anni con nuova musica. Anime perse è una storia di un amore, un amore tossico che prova a trovare una sua strada.
La realizzazione di questo pezzo non sarebbe stato possibile senza l’apporto delle “anime perse” che mi hanno regalato nuovi suoni e nuove energie.
Grazie a Tommaso Colliva per la produzione e per supportarmi ( e sopportarmi) in questo viaggio che stiamo affrontando insieme. Grazie a Danno del Colle der Fomento con cui ho scritto il testo, una penna pazzesca e un cuore gigante.
Grazie a Maria Chiara Argiró, Carmine Iuvone e Iacopo Sinigaglia che hanno suonato in questa canzone, trovando un suono che in questo momento mi rappresenta al 100 per cento.
Grazie a Circus e al mio manager Pier Ferrantini che è una delle poche persone che riesce a farmi cambiare idea quando è necessario, supportandomi e riconoscendo le mie fragilità.
Grazie alla famiglia Sugar che da anni crede nella mia musica prendendo insieme a me anche scelte coraggiose e grazie a Pepsy Romanoff che ha avuto la visione fin da subito di come trasformare la mia musica in immagini e video.
Volevo tornare ad emozionarmi e ci sono riuscito. Spero che succeda anche a voi quello che è successo a me grazie a questa canzone.

Commenti

Translate