Tutto pronto per il Postepay Rock in Roma: tre mesi di concerti con Muse, Marley, Caparezza, Chemical Brothers e tanti altri (dal 14 giugno al 6 settembre 2015 - Roma)


La Capitale si prepara ad ospitare la settima edizione del Postepay Rock in Roma che vedrà oltre venti concerti che si terranno dal 14 giugno al 6 settembre prossimo. Sul palco grandi artisti italiani ed internazionali per tre mesi di puro pop-rock e non solo, per quello che è tra i primi 10 festival in Europa come numeri. 
Robbie Willians
Caparezza
Damian Marley
Questi alcuni dei nomi già svelati ma ce ne saranno ancora da svelare: unica data italiana per i Muse, il ritorno di Slash, i Chemical Brothers, Fedez e J-Ax che si esibiranno insieme, la classe di Stromae, Caparezza, i Linkin Park, Lenny Kravitz, Sam Smith, Mumford & Sons, High Flying Birds, Verdena, Litfiba, ma anche Damian Marley e Robbie Williams che ritroverà uno dei suoi rivali: Noel Gallagher. 
Muse
Tra le novità del Rock in Roma 2015 c'è il progetto "Sali sul palco di Postepay Rock in Roma", realizzato da un team di giovani ingegneri e esperti di comunicazione che, attraverso social e web, permetterà agli utenti - attraverso Google - di vivere in alta definizione i momenti più salienti, come se fosse fisicamente sul palco. 

Chemical Brothers
Ma il festival guarda con attenzione anche ai giovani artisti e Postepay, con Visa, lancia PostepayCrowd@Music, un'iniziativa rivolta ai gruppi emergenti che vogliono finanziare la loro attività artistica tramite il crowdfunding. 

Linkin Park
Questo il programma: 14 giugno ALT J; 16 giugno Slipknot+At The Gates e King 810; 21 giugno Sam Smith; 23 giugno Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators; 30 giugno Mumford & Sons; 1 luglio Damian "Jr. Gong" Marley; 2 luglio The Chemical Brothers; 4 luglio J-Ax+Fedez; 7 luglio Robbie Williams; 8 luglio Stromae+Years & Years; 9 luglio Noel Gallagher's High Flying Birds; 14 luglio Verdena; 18 luglio Muse; 24 luglio Litfiba; 25 luglio Caparezza; 27 luglio Lenny Kravitz con Gary Clark Jr; 26 agosto Tame Impala+Nicholas Allbrook; 6 settembre Linkin Park.

Commenti

Translate