L'ultimo festival d'estate è il Sub Cult Fest (dal 7 al 9 ottobre 2015 - Parco d'Europa, Padova)


L'ultimo festival d'estate o il primo dell'autunno? Di sicuro l'ultimo all'aperto dell'anno in Italia e, con il Denovali di Essen e Rockaway Beach a Bognor Regis (West Sussex, Inghilterra), in Europa. Sub Cult Fest è organizzato dall’associazione culturale indipendente "Il Coccodrillo" attraverso il collettivo artistico Sotterranei. L'edizione 2014 è stata progenitrice di ogni successiva attività musicale presso il Parco d’Europa. Per attitudine, coinvolgimento e calendario, il festival costituisce una sincera opportunità di sviluppo e intesa giovanile con le realtà creative interregionali.
 

Il Programma:
Sub Cult Fest
7 8 9 Ottobre 2015
Padova, Parco d'Europa (Parco della Musica)
Evento ufficiale: bit.ly/SubCult2015
 


La musica inizierà al calar del sole (18.30) e proseguirà dalle 21.00 fino al cuore della notte con la seguente Line Up.
 

MERCOLEDI’ 7

Concerto al tramonto
Giudah
[Fidget/Hardcore/Dub'n'roll]

Sub Cult Live
Wora Wora Washington 
[Krautrock/Indie Wave/Evocation]
Three in One Gentleman Suit
[Post Punk/Art/Nightmares]
 
◥ GIOVEDI’ 8

Concerto al tramonto
Second H. Sam
[Country Lo Fi/Noise Pop/Psych Blues]
 
Sub Cult Live
Raein
[HC/Punk/Screams]
La Fine
[Cruelty/Speed/Superdoggy Music]
Endrigo
[Alt Rock/Throat/Wounds]
 
◥ VENERDI’ 9

Concerto al tramonto
Progetto Tre Gatte
[Acoustic/No Respect For Sculptures/DreamPop]
 
Sub Cult Live
The Myrrors
[Echoes/Fright/Fuzz Club Krautrock]
New Candys
[Psychedelia/Crystal/Power Sedative]
Flummo
[Experimental/Loop/Glare]
 


Per i Myrrors, nuovo riferimento del Krautrock di stampo Arizona, si tratta dell'unica data Italiana del tour. Il festival vede il ritorno a Padova dopo anni di assenza dei Wora Wora Washington e delle certezze dell'Hardcore nazionale Raein. Sub Cult Fest è gemellato con Fiera della Musica di Azzano Decimo (Pn) e con AMA Festival di Asolo (Tv). Dischi Soviet, Shyrec, Go Down Records e Dischi Bervisti supportano la neonata etichetta veneta Dischi Sotterranei. Saranno presenti stand enogastronomici con vini e prodotti biologici a KM zero. Sub Cult Fest è l'ultimo festival all'aperto dell'anno in Italia ed il penultimo in Europa. Iniziativa in collaborazione con Cassa di Risparmio del Veneto.


Commenti

Translate