Le 10 Migliori Serie Tv del 2015


  1. Downton Abbey (ITV). "Una vetta è inaccessibile finché qualcuno non la scala, una nave è inaffondabile finché non si inabissa"
  2. Veep (HBO)."Stiamo facendo la storia. 'Siamo' la prima donna presidente, vero?!"
  3. Daredevil (Netflix). "Dicono che mentre muori rivedi tutta la tua vita in un lampo, ed è vero, anche per un cieco. Sono cresciuto a Hell's Kitchen. I politici e le società immobiliari lo chiamano Clinton, adesso. Ma un quartiere, come ogni altra cosa, ha un'anima. E l'anima non cambia con il nome"
  4. Orphan Black (BBC America). "Siamo in 9... siamo cloni. Siamo come topi da laboratorio in un esperimento illegale"
  5. Game of Thrones (HBO). "C'è solo un inferno... quello in cui viviamo oggi!"
  6. Transparent (Amazon Studios). "Durante l'infanzia, all'età di cinque anni, sentivo che qualcosa non andava. E non potevo parlarne con nessuno del mio lato femminile. Non potevo. Sai com'è? Erano altri tempi. E così... così ho dovuto tenere tutti i sentimenti dentro di me. C'è qualcuno che ha una vita segreta e c'è chi vive profondamente solo... e si vede che è per questo che internet è stato inventato! Per tutta la mia vita mi sono travestito da uomo, ma io sono così"
  7. Grace and Frankie (Netflix). "E' questo il nuovo capitolo della nostra vita!"
  8. Scandal (ABC). "Scelgo me stessa. Scelgo Olivia e in questo momento Olivia sta ballando. Ora, puoi ballare con me o puoi scendere dalla mi pista da ballo. Non ho problemi a ballare da sola"
  9. Flesh and Bone (Starz). "Mi chiamo Claire, Romeo. E mi difendo da sola!"
  10. The Last Man on Earth (Fox). "Mi chiamo Phil Miller. Sono ancora vivo. Se lo siete anche voi, venite a trovarmi a Tucson . Spero di vedervi presto"

Commenti

Translate