Una mamma per amica: torna anche Melissa McCarthy. Diffuse le prime immagini sul set



Proprio ieri, in concomitanza con le prime immagini dal set, arriva la notizia che tutti ci aspettavamo da tempo: Melissa McCarthy, la splendida Sookie di “Gilmore Girls” che nel frattempo in questi anni ha perso qualche chilo ed è diventata un'attrice molto famosa in quel di Hollywood, tornerà a vestire i panni della chef più simpatica della storia telefilmica. Da settimane un continuo tira e molla aveva attirato l'attenzione mediatica statunitense e non solo, nella diatriba tra Melissa e Amy Sherman-Palladino, creatrice storica della serie. 


La prima aveva fatto intendere che la Palladino non l'aveva nemmeno contattata per il ritorno nel cast della mini-serie di “Una Mamma per Amica” e che quindi non era come voleva far credere la stampa che fosse lei a non aver accettato, la seconda aveva ammesso che credeva che la “... McCarthy fosse troppo impegnata per accettare l'invito”. Di certo, chiedere non costava nulla, aggiungiamo noi. 


Ed a quanto pare alla fine l'ideatrice dello show ha chiesto a Melissa di tornare ad interpretare il ruolo che l'ha resa famosa e sembrerebbe che quest'ultima abbia accettato di buon grado il ritorno insieme al resto del cast che adesso è quasi al completo, tutti torneranno in scena, perfino Jared Padalecki che interpretava Dean, amore adolescenziale di Rory (Alexis Bledel). Quindi scopriremo che fine hanno fatto i concittadini dell'amata Stars Hollow. Dicevamo però che nella stessa giornata sono comparse in rete anche immagini dal set che fanno un po' di spoiler: si vedono Luke e Lorelai camminare mano nella mano per le strade della città ed una Rory insegnante (forse alla Cheelton?). Insomma non vediamo l'ora che arrivi gennaio 2017.

Commenti

Translate