Carpi Summer Fest: Stadio, Malika, Anastacia e Boosta dal 3 al 6 luglio


Quattro giorni interamente dedicati alla musica dal vivo è la formula del Carpi Summer Fest, una manifestazione organizzata da International Music Arts in collaborazione con l’Associazione Culturale “Quelli del ’29” e con il sostegno di Radio Bruno, che si terrà la prossima estate nella città emiliana.
La location prescelta è Piazza dei Martiri che, dal 3 al 6 luglio ospiterà diverti artisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Al momento, i primi ospiti confermati del Carpi Summer Fest sono: il 3 luglio gli Stadio, il 4 luglio Malika Ayane e il 6 luglio Anastacia, che ha aggiunto una data al suo The Ultimate Tour che farà tappa in diverse città italiane. Il 5 luglio, invece, nel Piazzale Re Astolfo si terrà il dj set di Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica.

Gli Stadio, dopo aver trionfato sul palco della 66^ edizione del Festival di Sanremo con la loro Un Giorno Mi Dirai, sono attualmente impegnati nella loro tournée teatrale, iniziata lo scorso 10 marzo dal Teatro Gentile di Fabriano. Il gruppo guidato da Gaetano Curreri sarà uno dei protagonisti del Carpi Summer Fest dove presenteranno dal vivo alcuni dei loro grandi successi e i brani contenuti nel loro ultimo album in studio, Miss Nostalgia. Anche Malika Ayane è impegnata con il suo Naif Tour, che farà tappa in diversi club italiani fino al prossimo 30 aprile. Il suo singolo, Tempesta, è stato certificato oro da parte della FIMI per le oltre 25 mila copie vendute e la cantautrice milanese tornerà nuovamente dal vivo con la seconda parte del suo tour che si terrà la prossima estate.

Il Carpi Summer Fest è una manifestazione che si propone di promuovere il territorio della città emiliana colpita dai tragici avvenimenti del terremoto nel maggio del 2012. I biglietti per la prima edizione del Carpi Summer Fest saranno a breve disponibili in prevendita sul circuito di TicketOneVivaticket e in tutti i rivenditori autorizzati.

Commenti

Translate