Upfront reti via cavo: conferme e addii delle serie tv di Lifetime, History Channel, BBC America e altri



Si prosegue con gli altri upfront delle tv via cavo. La Tv Land promuove "Youger" e "Teachers", le due sitcom approdato con successo alla stagione 2. In estate arriverà la seconda stagione di "Impastor". Cancellate "Kirstie" e "Jennifer Falls" dopo una stagione, "The Soul Man" dopo 5 e "The Exes" dopo 4. La WGN America  rinnova: "Salem" (3), "Outsiders" (2) e "Underground" (2). Cancellata invece "Manatthan" dopo una sola stagione.


 La Lifetime rinnova "Unreal" e "Devious Maids", le cui seconda e quarta stagione andranno in onda durante l'estate, quindi poi scopriremo se verranno o meno confermate. Cancellate "Drop Deap Diva" dopo 6 stagioni e "The Lottery" dopo 1 soltanto. La Cinemax rinnova rispettivamente per la stagione 3 e 2, "The Knick" e "Outcast". Cancellati invece "Banshee" dopo 3 stagioni e "Strike Back" dopo 5. 


La Sundance Tv cancella le sue due serie più importanti: “Rectify” dopo quattro stagioni e “The Red Road” dopo appena 2, ma anche “The Honorable Woman" dopo un solo anno. Ancora incerta la promozione di "Hap and Leonard". La Hallmark Central promuove "The Good Witch" (2), "When Calls the Heart" (4). Cancellato "Cedar Cove" dopo tre stagioni. La Bet rinnova "Being Mary Jane" per il quarto anno. La E! rinnova "The Royals" (3).


La History Channel ovviamente rinnova "Vikings" per la quinta stagione, che continua ad essere un successo notevole per la rete. "Another Period" della Comedy Central si porta alla terza stagione, rinnovate anche "Broad City" per la stagione 4 e 5 e "Inside Amy Schumer" per la 5. Promossa anche "Workaholics", per la stagione 7. Mentre "Brickleberry" si ferma a quota 3. Cancellate anche: "Key and Peele" dopo 5 stagioni e "Moonbeam City" dopo 1.


La BBC America la cui attesa più grande è legata al rinnovo o meno di "Orphan Black", appena mandato in onda, salva "Almost Royal" per la seconda stagione e cancella “Intruders” dopo una. La Adult Swim, infine, rinnova "Black Jesus", "Mr. Pickels", "Rick and Morty" e "Mike Tyson Mysteries", tutte per la stagione 3, "Neon Joe" per la stagione 2, "Robot Chicken" per la stagione 9. E cancella: “Black Dynamite”, dopo 2 stagioni, “Childrens Hospital”, dopo 7 stagioni.

Commenti

Translate