Mtv Digital Days: dalla Reggia di Venaria due giorni di elettronica


Gli Mtv Digital Days tornano quest'anno alla Reggia di Venaria, dopo il successo delle edizioni 2013 e 2014. In programma il 9 e 10 settembre in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale e la Regione Piemonte, offrono due giorni di musica ed eventi con alcuni tra i dj più amati del panorama della musica elettronica. Il 9 ci sarà Steve Aoki, artista di punta della Electro-House, che ha scalato tutte le classifiche mondiali. Gli italiani Merk & Kremont (ovvero Federico Mercuri e Giordano Cremona), Kharfi e Becko. Il 10 settembre invece sarà la volta di Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills.  

Le due serate sono a pagamento e a partire dalle 20. Il costo è di 10 euro + di diritti di prevendita per la serata di Venerdì 9 SettembrePer la serata di sabato 10 settembre il presso è di 5 euro + diritti di prevendita. C'è anche la possibilità di acquistare i biglietti per entrambe le serate al costo di 12 euro + di diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita in pre-sale esclusivo su Vivo Club dalle ore 12 di lunedì 18 luglio. Successivamente saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di martedì 19 luglio, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di mercoledì 20 Luglio. Da Lunedì 25 Luglio alle ore 10.00 sarà infine possibile acquistare i biglietti nelle altre prevendite autorizzate.

L'evento prevede anche incontri, workshop e attività collaterali, con l'intento di proporre uno sguardo ampio e stimolante sull'innovazione digitale applicata alla musica e all'intrattenimento.

Commenti

Translate