Crossover tra “New Girl” e “Brooklyn Nine-Nine”: serie tv che si incontrano


Dopo il successo dello scorso anno del crossover tra “Bones” e “Sleepy Hollow”, che ha spinto le due serie tv ad un aumento di ascolti di qualche punto raiting, quest'anno la Fox ci riprova con due sitcom: “New Girl” e “Brooklyn Nine-Nine”. Le due comedy che nella stagione precedente hanno visto i loro ascolti rimpicciolirsi in maniera costante, quest'anno finiranno per incontrarsi, dato che per la prima volta saranno trasmesse nella stessa serata. 
Ancora poche le indiscrezioni, ciò che si sa è che Jess, Nick, Schmidt, Winston e Cece si ritroveranno a New York e verranno in contatto proprio con il distretto 99 di Brooklyn, con il detective Peralta & Soci. Saranno sicuramente due episodi esilaranti in cui succederà di tutto. Così infatti ha commentato la notizia su facebook la creatrice di “New Girl”, Elizabeth Meriwether: “L'episodio crossover è sempre stato il punto più alto di ogni serie tv che ha osato raggiungerlo. Forse ricorderete il “Blackout Thursday” della NBC, una serata dove “Innamorati Pazzi”, “Friends” e “Un papà da prima pagina” si incontrarono in un mega crossover tutto da ridere, oppure anni prima “Alf” che incontrò “L'isola di Gilligan”. 
“New Girl” e “Brooklyn Nine-Nine” andranno orgogliosamente dove pochi show sono arrivati. Abbiamo una grossa responsabilità e non vediamo l'ora di deludere tutti. C'è la stessa possibilità che Alf compaia in entrambi episodi oppure che quello che sto dicendo sia un enorme bugia”.

Commenti

Translate