"Virgo Festival" dal 26 agosto a Torreglia


- VIRGO FESTIVAL -

26 - 27 - 28 AGOSTO 2016

INGRESSO GRATUITO (con offerta libera)

Il primo grande evento proposto dal Consorzio Autonomo Liberi Musicisti e Artisti è il Virgo Festival, in collaborazione con OttoEventi - DOLiWOOD Films - Deesa Joe - ThreeRivers Underground - Underground Playlist -Radio Veneto Nebbia - C.A.L.M.A. by Otto Eventi.

Nel cuore dei Colli Euganei, nella meravigliosa cornice naturalistica del Parco Lonzina si terrà un Festival dedicato alla Musica e all'Arte originale.

LIVE!!!

▶ VENERDI' 26
PENTASIA
Flat Fifty
Microcosmos
THE SUITE - official -
FACCIASCURA

▶ SABATO 27
Casablanca Band
AFA -la Band-
Cento Scimmie
Ragin' Madness

▶ DOMENICA 28 Acoustic Shows
Demian's Manea
Elisa Erin Bonomo
Pluvian
Elli de Mon - onegirlband

EXPO ART ZONE - Per tutta la durata del festival un'area sarà riservata all'esposizione di opere fotografiche, pittoriche e illustrative di artisti indipendenti, facenti parte del Consorzio.

AFTER LIVE ZONE - Finiti i concerti finita la serata? Niente affatto. Si continua nell' After Live zone, dove potrete tirare tardi allietati da un'ottima selezione musicale indipendente e bervi le ultime birrette.

CAMPING ZONE - Area Campeggio GRATUITA: portatevi la tenda e un paio di asciugamani e il resto lo trovate li! Bagni e docce calde a disposizione GRATIS!

OLISTIC SUNDAY - Dal mattino di Domenica vari espositori di associazioni e discipline olistiche intratterranno i presenti con le loro proposte e le loro attività: dallo joga, alla meditazione, dai cristalli ai gong.

ESPOSIZIONE ARTIGIANATO - Artigianato significa comunque arte e cultura. Per questo saranno presenti all'interno del parco, dislocate qua e là alcune bancarelle di artigianato locale che esporranno le loro creazioni!


Saranno presenti inoltre:
- stand gastronomici compresi di menu vegan
- ampio parcheggio auto e moto
- proiezioni
...e molto altro ancora.

In questo Festival NON suonano TRIBUTE/COVER BAND.

L'indirizzo esatto da impostare sui vostri navigatori è Via Chiesa Tramonte Teolo. Seguite la strada fino alla fine e sarete arrivati a "rimirar le stelle"

art by 
Giorgio Brugnone

Commenti

Translate